Durante l’accesissima puntata del Grande Fratello Vip del 30 gennaio, si è sfiorato il psicodramma a causa del durissimo confronto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

A poco sono serviti gli interventi di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, che hanno provato in tutti i modi a prendere le difese dell’influencer campana, di fronte all’ira del volto di Forum. Stremato da mesi di litigi e discussioni continue, Edoardo è giunto al limite massimo di sopportazione, esternando tutto il suo disappunto in merito ai comportamenti della fidanzata.

Le lacrime di Antonella Fiordelisi

Mentre Donnamaria attaccava duramente Antonella, quest’ultima è scoppiata in un pianto disperato e irrefrenabile, con le lacrime che le scendevano copiose sul viso. C’è, però, un dettaglio che nel corso dello scontro tra Edoardo e Antonella non è passato inosservato, né al pubblico né tantomeno ad alcuni vipponi.

La versione di Oriana Marzoli

La Fiordelisi, durante gli “affondi” di Donnamaria, ha iniziato a piangere macchiandosi il volto di mascara. Tuttavia, non è parso che abbia cercato di pulirsi, e sulla questione la sua più acerrima nemica, Oriana Marzoli, ha le idee chiarissime: “Non è capace di pulirsi il trucco, perché non lo fa? Perché così è più drammatico, con tutta la faccia sporca. Una persona normale si asciuga le lacrime. Un drammatismo, un’esagerazione, una recitazione…”. “E’ molto più barava di me”, ha detto Nicole Murgia, con la quale Oriana stava discutendo proprio dell’accaduto.