Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Durante la registrazione di ieri, sabato 4 febbraio, sono tornati in studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno lasciato il dating show condotto da Maria De Filippi lo scorso novembre per viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. A distanza di quasi tre mesi, la coppia è sempre più innamorata e, stando ad alcuni indizi social, presto potrebbe anche convolare a nozze.

Nella registrazione del 4 febbraio, Ida Platano è tornata in studio ed ha avuto un confronto con il suo ex Riccardo Guarnieri. Nel frattempo, Gloria Nicoletti ha deciso di abbandonare il programma anche a causa di un’intervista del cavaliere tarantino rilasciata al magazine di Uomini e Donne, nella quale aveva parlato proprio di Ida.

Riccardo e Alessandro arrivano alle mani

Stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, durante la registrazione, Ida e Alessandro sono intervenuti proprio in seguito alle dichiarazioni di Riccardo rilasciate alla rivista del dating show di Canale 5. Dopo un breve confronto, racconta Venza, Guarnieri e Vicinanza hanno iniziato ad insultarsi a vicenda e sarebbero arrivati addirittura alle mani. E’ stato necessario l’intervento di altre persone, che hanno portato fuori dallo studio i due cavalieri nel tentativo di placare gli animi.