YMA-latte

Eros Ramazzotti, la prima foto con la nuova fidanzata

Eros Ramazzotti, la prima foto con la nuova fidanzata

Il cantautore ha deciso di fare gli auguri alla sua dolce metà

(1 minuto di lettura)

Eros Ramazzotti ha ritrovato l’amore? Sembrerebbe proprio di sì, e la foto pubblicata su Instagram dal cantautore non sembrerebbe lasciare dubbi al riguardo. 

La foto del bacio l’ha pubblicata lo stesso papà di Aurora Ramazzotti attraverso una Instagram story, nella quale ha fatto gli auguri di buon compleanno alla sua (nuova) dolce metà. Ma di chi si tratta?

Auguri amore mio”, ha scritto Eros Ramazzotti a corredo di uno scatto che lo ritrae mentre bacia una donna, di cui tuttavia non si conosce l’identità. Nessuna menzione, e per adesso il nome della fidanzata resta top secret. Una scelta del cantautore che non ha voluto rivelare ulteriori dettagli. 

Eros Ramazzotti ha voluto dedicare un pensiero alla sua nuova fiamma, facendo così un passo molto importante, senza, però, svelare l’identità della donna misteriosa. Il cantautore è uscito allo scoperto, mettendo di fatto a tacere i rumor circa un possibile ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, con la quale tra pochi giorni condividerà la gioia di diventare nonno per la prima volta.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente