Questa sera, alle ore 21,40 su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e con il contributo della “bastarda col tablet”, Giulia Salemi, è pronto a regalare ai telespettatori una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Conosceremo il nome del vippone che dovrà abbandonare la Casa. In nomination ci sono: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Davide Donadei e Luca Onestini. Stando ai sondaggi sul web, a lasciare per sempre il loft di Cinecittà, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere il ristoratore pugliese.

Poi ci saranno dolci soprese per Milena Miconi e Davide Donadei, mentre Nikita Pelizon riceverà una visita inaspettata. Proprio al riguardo, sui social i fan dell’influencer triestina, i cosiddetti Nikiters, sono già in rivolta perché temono che potrebbe esserci un confronto con Ivana Mrazova dopo le parole al vetriolo che l’ex di Luca Onestini ha speso nei confronti della vippona.

E poi Oriana Mazoli, la prima finalista ha suscitato un po’ di malumori. Lo scopriremo questa sera.