Nella Casa del Grande Fratello Vip le concorrenti hanno festeggiato la Giornata internazionale della donna. Gli autori hanno organizzato per le vippone una cena all’interno della suite della Casa, alla quale, ovviamente, non hanno preso parte gli uomini.

Le donne della Casa ne hanno approfittato per farsi confidenze, anche di natura intima, in merito alla loro avventura nel loft di Cinecittà. Nello specifico, Giaele De Donà ha chiesto ad Oriana Marzoli di raccontare cosa fosse successo con Antonino Spinalbese.

Oriana racconta la notte di fuoco con Antonino

Tutta Italia sa che tu hai avuto un rapporto con Antonino. Raccontaci un po’ com’è andata quella notte d’amore, dall’inizio alla fine. Vogliamo la descrizione di ogni singolo momento: luogo, ora, com’è stato, cos’è successo. Racconta anche i dettagli che hai detto a me”, è stata la richiesta di Giaele. “Mi ricordo che è arrivata una bottiglia di vino dopo una puntata, quindi ho bevuto con lui, ero molto ‘allegra’ in quel momento e siamo andati nel van…”, racconta Oriana. “Ti è piaciuto? E’ stato bravo?”, continua ad insistere la De Donà.Mi sono divertita, la verità è questa”, replica la venezuelana evitando di scendere nei dettagli. “Io conosco i dettagli, quindi volevo che li raccontasse”, dice Giaele. “Lei voleva saperlo perché in realtà era interessata”, conclude la Marzoli