Nonostante il durissimo provvedimento disciplinare che ha colpito Edoardo Donnamaria, nella Casa del Grande Fratello Vip alcuni concorrenti continuano a rendersi protagonisti di scivoloni di pessimo gusto.

Nelle ultime ore, Daniele Dal Moro, dopo la sfuriata contro Oriana Marzoli avvenuta durante e dopo la puntata del 9 marzo, ha raccontato ad Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon alcuni dettagli intimi sulla modella venezuelana. 

La rivelazione choc di Daniele su Oriana

Ho litigato con le per questa roba. Si è inca**ata, ma proprio inca**ata. E’ andata di là, va nel letto di là a piangere e ad arrangiarsi da sola, te lo dico papale papale. Capisci? Mi sento, ti giuro, come un giocattolo per…”.

Con il passare delle ore, la posizione di Daniele Dal Moro si fa sempre più critica, e il rischio che possa essere espulso si fa sempre più concreto. Dopo mesi in cui il pubblico ha assistito a parolacce, atteggiamenti maleducati e alla fiera del trash più assoluto, a ridosso della finale i vertici Mediaset hanno imposto una stretta “puritana” sul reality condotto da Alfonso Signorini, voluta, a quanto pare, da Pier Silvio Berlusconi

Il Grande Fratello Vip si appresta a perdere un altro protagonista di questa edizione dopo Edoardo Donnamaria