Oriana Marzoli soffre molto per la squalifica di Daniele Dal Moro dal Grande Fratello Vip. La modella venezuelana, infatti, non riesce a darsi pace del fatto che l’imprenditore veneto sia stato espulso dal reality show e abbia dovuto abbandonare anzitempo la Casa senza che le potesse salutarlo per l’ultima volta.

La lettera scritta da Oriana a Daniele

La “reina” ha deciso di scrivergli una lettera: “Mentre ti scrivo questa lettera sto piangendo. La mia reazione credo sia normale. Mi dispiace da morire come abbiamo passato le ultime ore. Mi sarebbe piaciuto salutarti, ma soprattutto che non te ne andassi. Spero che tu sappia quanto ci tengo e l’affetto che ho per te. L’interesse nei tuoi confronti è sincero. Aspettami fuori e portami nel bosco bellissimo che mi avevi detto. Spero che tu abbia voglia di conoscermi anche fuori e ti prometto di essere più tranquilla. Anche se non te lo dico mai, mi piace come sei. Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi, mi sono innamorata. Ci vediamo tra due settimane!”.

Daniele snobba Oriana sui social

Daniele Dal Moro, però, ha di fatto snobbato Oriana, deludendo e non poco gli Oriele. Tornato sui social dopo la squalifica, l’ormai ex vippone ha iniziato a seguire numerosi ex coinquilini, ma non c’è traccia del “follow” alla Marzoli: Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon, George Ciupilan, Carolina Marconi, Davide Donadei, Attilio Romita, Wilma Goich, Amaurys Perez, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi e Matteo Diamante