Pasquale Giordano, nipote del compianto “Boss delle cerimonieAntonio Polese, e figlio di donna Imma e Matteo, è convolato a nozze. Il settimanale Chi ha dedicato un servizio alla cerimonia che lo sposo aveva richiesto fosse “sobria”. Ma la mamma e il papà, eredi del Castello, hanno ovviamente voluto fare le cose in grande. Duecentocinquanta invitati, un pranzo luculliano iniziato intorno alle 14 e terminato solo in tarda serata, oltre ad una batteria di fuochi d’artificio che hanno accolto gli sposi all’arrivo al Grand Hotel La Sonrisa.

(foto settimanale Chi)

Pasquale, 32 anni, ha sposato la fidanzata 22enne Anna Somma: “L’ho conosciuta al Castello”, racconta il nipote del “boss” al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Era venuta per organizzare i festeggiamenti per il suo 18esimo compleanno. È stato amore a prima vista. Ci siamo lasciati e ci siamo ripresi e adesso abbiamo coronato il nostro sogno”.

Il matrimonio del nipote del Boss delle Cerimonie

Abbiamo fatto una cerimonia sobria nei limiti del possibile, perché Pasquale è un tipo introverso, ha voluto una cosa più ‘ritirata'”, spiega donna Imma Polese. “Però il menu per i 250 invitati non poteva che essere un menu napoletano”. Pasquale non ha nascosto il timore che il giorno delle sue nozze diventasse simile ai matrimoni che si celebrano al Castello per poi essere trasmessi in televisione: “La mia preoccupazione, quando ci siamo seduti a tavola alle due, è stata proprio il menu: stratosferico. Avevo pregato di fare una cosa semplice, invece è venuto fuori qualcosa di luculliano, a dismisura. A fare qualcosa di sobrio, da noi, non ci si riesce proprio. Il problema peggiore, pensavo, sarebbe stato arrivare vivi ai dolci”.

La sposa è in dolce attesa: "Niente viaggio di nozze"

La grande festa organizzata e celebrata a La Sonrisa non sarà seguita da alcun viaggio di nozze: “Anna e Pasquale la prima notte la passano a Sorrento. E il viaggio di nozze sarà un po’ corto perché la sposa è in dolce attesa”, ha spiegato donna Imma. “Passeranno qualche giorno in Costiera ma non riescono ad affrontare un viaggio vero e proprio”.

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network

(foto settimanale Chi)