La storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, nata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip, procede a vele spiegate. I due possono finalmente vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e, in occasione del loro ritorno al mondo “reale”, Clizia Incorvaia e Guendalina Tavassi hanno organizzato un mega party di bentornato, al quale hanno partecipato, tra gli altri, gli ex vipponi Nicole Murgia, Milena Miconi e Luciano Punzo.

Tempo fa, Dana Saber, discussa ex concorrente del Gf Vip, si era espressa in maniera decisamente critica sugli Incorvassi: “Ma ci credete ancora alla coppia di Tavassi? Ma no, è una truffa. L’ha detto pure Ginevra, ha fatto vedere anche un video. Loro sono una finta coppia. Edo e Antonella sono una coppia vera. Ma gli altri no. Tavassi ha capito che Micol è molto raccomandata. Ha pensato che già c’era sua sorella che lo raccomanda e ora se sta vicino a lei… Lui è furbo! Questo è il risultato. Perché nonostante abbia fatto la cavolata più grossa del van lui è ancora lì. Non uscirà, se fanno uscire lui poi Micol che fa? Sta nel van da sola? Non si fanno queste cose. Come se lasciassi mia nipote da sola in autobus, una nipote senza personalità e carattere, che passa cinque ore a stirarsi i capelli”. 

Lo scherzo di Tavassi a Micol

Tuttavia, checché ne dica Dana, Edoardo e Micol stanno dando prova ogni giorno del loro amore anche sui social. Nel video in basso, Tavassi ha organizzato uno dei suoi soliti scherzi e, ovviamente, la vittima è stata la fidanzata. Quest’ultima era ancora a letto che dormiva, e l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è arrivato di soppiatto alle sue spalle con una spada laser che, non appena viene “azionata”, illumina la stanza con un fascio di luce blu. Con voce profonda, Tavassi dice: "Sveglia, Micol!”. La Incorvaia, terrorizzata, si gira di scatto e esclama: “Ca**o, ti odio!”.