Silvia Toffanin mette il veto al Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è andato in archivio con la vittoria di Nikita Pelizon, ma la conduttrice di Verissimo non ha voluto nessuno degli ex vipponi in trasmissione, almeno per questa settimana. Non è detto, infatti, che la prossima potrebbe esserci qualcuno di loro seduto nel salotto di Silvia. Ma perché questa scelta?

Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, che ha imposto al Gf Vip una stretta “puritana”, anche Verissimo sembra allineato alla visione dei vertici Mediaset. Una scelta di famiglia, insomma. 

E, dunque, ecco gli ospiti previsti a Verissimo sabato 8 aprile: Anna Valle e Giuseppe Zeno, dal 12 aprile su Canale 5 con la fiction Luce dei tuoi occhi 2; Elena Di Cioccio, in libreria con Cattivo sangue; Samu, il ballerino eliminato nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi; Michele Cucuzza, tornato sui banchi di scuola grazie al programma Back to SchoolLuigi Strangis, in uscita con un nuovo singolo; Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli per raccontare la loro amicizia.

Domenica 9 aprile, ossia a Pasqua, saranno mandate in onda le interviste a: Michelle Hunziker, neo nonna; Arisa e Raimondo Todaro, prof di Amici; Pupo, in studio per la prima volta con la figlia Clara; Eleonora Abbagnato, ex étoile dell’Opéra di Parigi.

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network