YMA-latte

Belen Rodriguez, pessime notizie. L'annuncio della showgirl argentina

Belen Rodriguez, pessime notizie. L'annuncio della showgirl argentina

La conduttrice assente nell'ultima puntata de Le Iene

(1 minuto di lettura)

Belen Rodriguez è stata assente nella puntata de Le Iene dell’11 aprile. La showgirl argentina, infatti, ha contratto nuovamente il Covid, e per questo non ha potuto essere presente al programma. E’ lei stessa a dichiararlo in un video girato dietro le quinte della trasmissione. Seduta sul pavimento e sconsolata davanti alla porta del suo camerino con indosso una mascherina, la Rodriguez ha spiegato di non poter andare in onda perché risultata positiva.

Belen: "Il tampone era rosso fuoco"

Come potete vedere, siamo da soli senza Belen. Ancora una volta. Cos’ha Belen? Sta male? Sta bene? Ci odia? Si sono dette tante cose su questa sua assenza. Questa è la verità”, ha detto Max Angioini a inizio puntata prima di mandare in onda il servizio. Nel video, Belen spiega di essere molto triste perché non può lavorare: “Voglio fare 'Le Iene' e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza però vi dovete accontentare”. 

Dopo la messa in onda del servizio de Le Iene, Belen Rodriguez si è mostrata con la mascherina in uno scatto sul suo profilo Instagram. Nelle stories condivise la si vede ancora in camerino prima di poter tornare a casa. Pochi minuti dopo, la showgirl argentina, pochi minuti dopo essere risultata positiva al tampone, ha lasciato gli studi e si è diretta verso la sua abitazione.

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente