Giovedì 22 ottobre

TorreSette torresette.news

Gf Vip, Davide Donadei posta due immagini preoccupanti: "Ho ceduto alla mia ansia"

Annalisa Accardo 1 min di lettura · Aggiornato il
Gf Vip, Davide Donadei posta due immagini preoccupanti: "Ho ceduto alla mia ansia"

Le foto condivise dall'ex vippone hanno preoccupato i fan

Pubblicità

Davide Donadei, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni particolarmente toccanti su Instagram. A quanto pare, l’ex vippone ha prima pubblicato due foto che hanno preoccupato i suoi followers e poi, resosi conto dell’errore, le ha prontamente eliminate. Poco dopo la rimozione delle immagini, Donadei ha provveduto a scusarsi: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle. A presto”.

Davide Donadei ha spiegato anche di non essere riuscito a recuperare il rapporto con Chiara Rabbi, sua ex fidanzata, dichiarando di aver tentato un riavvicinamento, rivelatosi però vano. “Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c'è stata alcuna violenza su di me, stanotte, se non a livello psicologico. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto per lei”. 

Pubblicità

Davide Donadei, secondo alcuni fan, avrebbe pubblicato e poi rimosso le immagini che lo ritraevano con indosso una maglietta bianca con delle macchie rosse che, a detta degli utenti social, sembravano sangue. Questi scatti, pubblicato in alcune Instagram stories, hanno allarmato e non poco i seguaci dell’ex tronista di Uomini e Donne. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/04/17/gf-vip-davide-donadei-posta-due-immagini-preoccupanti-ho-ceduto-alla-mia-ansia

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.