Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista e la modella di origini ceche, che si sono conosciuti proprio in occasione della seconda edizione del reality show di Canale 5, hanno avuto una storia d’amore durata circa quattro anni. Dopo essersi detti addio, Luca e Ivana hanno avuto la possibilità di riallacciare i rapporti grazie all’ingresso di lei nel loft di Cinecittà in qualità di ospite, e ora che entrambi sono tornati alla vita “reale”, i fan si chiedono se possa nuovamente scoccare la scintilla. 

La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ora voglio godermi la mia privacy, non escludo un ritorno ma tutto con calma”, le parole di Onestini a Casa Chi. Luca e Ivana hanno trascorso insieme l’ultimo weekend, partecipando anche alla festa di compleanno di un amico in comune. I due sono molto affiatati e, nonostante le difficoltà incontrare durante la loro relazione, sembrano essere pronti a superare ogni ostacolo pur di ritornare insieme. Tuttavia, Onestini e la Mrazova sembrano volersi prendere tutto il tempo necessario per capire se la loro relazione può avere un futuro a lungo termine. Di certo, il video insieme mentre ballano davanti al Duomo di Milano lascia ben sperare, e rappresenta un buon segnale per coloro che sperano che i due possano tornare ad essere una coppia. 

Il dettaglio social

A ciò si aggiunge un dettaglio che non è passato inosservato sui social. Luca Onestini si è recato in Spagna, Paese che è diventata la sua seconda casa, per alcuni impegni lavorativi. E, udite udite, Ivana Mrazova ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae a bordo di un aereo diretto proprio in Spagna. Si tratta di una semplice coincidenza? I fan, ovviamente, ritengono di no. Non ci resta che attendere ulteriori segnali social dai due diretti interessati.