Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web, Manila Nazzaro avrebbe trovato l’amore dopo la rottura con Lorenzo Amoruso. Solo poche ore fa, l’ex calciatore dei Glasgow Rangers, durante una diretta Instagram di Biagio D’Anelli, aveva svelato di essere a conoscenza del fatto che l’ex compagna si stesse frequentando con un uomo, del quale, però, non ha fatto il nome. Amoruso ha addirittura sostenuto che l’ex compagna avesse iniziato questa relazione quando loro stavano ancora insieme.

Chi è la nuova fiamma di Manila Nazzaro

Pochi minuti fa, Today.it ha confermato (seppur in parte) la versione di Lorenzo Amoruso, svelando l’identità del nuovo presunto fidanzato di Manila Nazzaro. Si tratterebbe di Stefano Oradei, noto al pubblico del piccolo schermo per aver fatto parte del cast di Ballando con le Stelle dal 2013 al 2020. Il ballerino già finì al centro del gossip quando il settimanale Oggi rivelò che aveva tradito Veera Kinnunen, anche lei nel cast del dancing show condotto da Milly Carlucci.

A quanto pare, Manila e Stefano hanno una storia decisamente passionale, come hanno riferito alcune fonti. I due sarebbero già stati avvistati diverse volte per le strade di Roma, con il ballerino che avrebbe accompagnato l’ex Miss Italia alla festa di compleanno di Valeria Marini.

E’ bene specificare che, al momento, nessuno dei due ha confermato o smentito il gossip sul loro conto.