La meravigliosa soap con protagonisti Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, le Orianistas, gli Oriele e le Denzzzers, nelle ultime ore ha avuto anche dei risvolti “pagani”. Dopo le lacrime della modella di origini venezuelane, le accuse di lui, le room su Twitter con i fan che litigano, adesso è arrivata anche la stregoneria.

Ieri notte, Oriana è entrata nuovamente in una room su Twitter, e una signora le ha fatto una al dir poco bizzarra confessione, rivelandole che la scorsa settimana, in un’altra room, delle ragazze avrebbero invitato uno stregone per fare una macumba che aveva come obiettivo quello di far separare lei e Daniele.

"Hanno chiamato uno stregone per fare una macumba"

Ecco le parole della donna riportate dai colleghi di Biccy.it. “Scusami tesoro ma devo farti una rivelazione. Qualche sera fa, tra giovedì e venerdì della settimana scorsa, una room fatta da alcune finte fan, è stata fatta con un mago. Io non ci sono entrata perché queste cose mi fanno spavento. Hanno fatto una room per fare una macumba contro di te, contro di voi, contro la coppia. Poi però dopo 48 ore è successo il devasto. Io te lo sto dicendo per metterti in guardia e farti capire i personaggi. Io non mi sognerei mai di fare una room per fare una macumba contro una coppia. A me spaventa solo l’idea di questa cosa. Noi fan siamo state in ansia. Ti garantisco che alcune si spacciano per tue fan, ma chi fa queste cose non è un vero fan fidati”.

La reazione di Oriana Marzoli

Adesso però mi spavento pure io! Però devo dire che le cose non andavano benissimo ultimamente, quindi non penso che sia stata la macumba”, ha commentato Oriana Marzoli