La relazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ha avuto un epilogo burrascoso. L’ex Miss Italia e l’ex calciatore, dopo circa tre anni di fidanzamento, avevano messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island, e uscendo dal reality dei sentimenti più solidi di prima.

Poi, i due hanno annunciato di recente la fine della storia d’amore. Manila ne aveva parlato a Verissimo, mentre Lorenzo ha accusato la sua ex di avere una relazione con un altro uomo. Esternazioni piuttosto pesanti, ma che nelle ultime settimane sembrano aver però trovato conferma. Dopo le numerose voci che la volevano in coppia con Stefano Oradei, nel cast di Ballando con le Stelle dal 2013 al 2020, la Nazzaro ha pubblicato una foto proprio con il ballerino e le sue amiche.

Lo sfogo di Manila Nazzaro

Dopo le accuse di Amoruso, sono in molti a non aver risparmiato critiche nei Sonoconfronti dell’ex gieffina, che ha deciso di intervenire sui social: “Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti, ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne, abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa.

Quando raccontavo che la felicità cosa mi riferivo anche a questo, perché noi siamo donne per prime a non comprendere le altre donne. Ed ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice fatelo pure, ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di divere felici e fiere della nostra forza”.