Adesso è ufficiale. Dopo la burrascosa rottura, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme. Ad annunciarlo è il settimanale Chi, al quale i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno concesso un’intervista in esclusiva che uscirà sul numero del magazine in edicola domani, mercoledì 7 giugno.

Le parole di Oriana Marzoli

Mi ero ripromessa di non cercare più Daniele, perché mi aveva mandato via di casa”, racconta la modella di origini venezuelane. “E, il giorno seguente, mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio. Diceva che mi aveva voluto bene e che non sapeva se il nostro fosse amore o altro". Oriana, quindi, se ne era andata di casa, trovando ospitalità da Alberto De Pisis. "Mentre tornavo da Madrid, dove ero stata per una campagna pubblicitaria, però, ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele. Quando sono arrivata in Italia, anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a Verona, a casa sua. Volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto trovarmi lì davanti. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato. Se mi vuole bene, deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho sempre fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che non vuol dire stare con me, ma rendermi felice nelle piccole cose, avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra”.

"Voglio una vita tranquilla, se litigo mi stresso..."

Nel corso dell’intervista a Chi, Daniele Dal Moro è intervenuto per dire la sua: “Ho mille pensieri legati al lavoro che mi riempiono d’ansia. Voglio una vita tranquilla, se litigo mi stresso. So che lei mi vuole bene, ma due persone devono capire se sono compatibili. Mi dispiace se ha un passato che l’ha segnata, o se ha incontrato ragazzi che si sono comportati male, ma non posso pagare io per causa loro. Mi circondo di persone fidate, e Oriana lo è. Nella Casa del GfVip sono sembrato diffidente perché dovevo convivere con persone che non conoscevo e che non avevo scelto”.