Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, in una lunga intervista a Vanity Fair, hanno annunciato la fine del loro matrimonio. “Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”, le parole dell’opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo ventisei anni insieme, dunque, l’amore per Sonia si è trasformato in qualcosa di diverso: “Ci sono parti di Paolo che sento saranno mie per sempre: 26 anni di vita insieme sono irripetibili. Ma non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia”.

"Siamo separati, ma restiamo uniti"

"Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati": Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno raccontato della fine del loro matrimonio di cui si chiacchierava ormai da diversi mesi. “Ero dispiaciuto. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene. Non è stato facile”, ha detto Bonolis

Perché hanno smentito il gossip di Dagospia

Entrambi hanno spiegato a Vanity Fair perché hanno deciso di smentire l’allora gossip lanciato da Dagospia: “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”, le parole del celebre presentatore televisivo. Sonia, invece, ha spiegato che non era ancora il momento di annunciare la separazione: “Volevamo riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire”.

Ora che, dopo ventisei anni, il matrimonio è giunto al capolinea, Sonia e Paolo non intono discutere su questioni di nature economiche: "Non ci saranno avvocati, alimenti, niente di tutto questo", le parole prima del riferimento alla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi: "Io ho le mie borse e i miei Rolex”.