Dopo la rottura annunciata e le continue stoccate sui social, sembra che tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sia in corso un riavvicinamento. Ieri, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono mostrati insieme nello stesso luogo, pur senza riprendersi direttamente, ma lasciando (forse volutamente) indizi che non sono sfuggiti ai fan. Oggi, invece, i due ex gieffini sono stati visti insieme per le strade di Verona.

Oriana e Daniele avvistati in centro a Verona

Le storie condivise su Instagram nella giornata di ieri non lasciano dubbi ai fan più accaniti della coppia, che su Twitter gridano ed esultano per il ritorno di fiamma. E sono stati proprio gli Oriele a notare che Oriana e Daniele si trovavano nello stesso luogo, nello specifico in una palestra di Verona ad allenarsi. Anche se non si sono mostrati mai insieme, lo sfondo delle loro stories non lascia spazio ad alcun dubbio: stessi dettagli, stesse attrezzature e persino stesse persone. Ad “incastrarli” un ragazzo che indossava dei pantaloncini rossi che passava per caso, e che appare nei video di entrambi. Ma non finisce qui.

Nella giornata di oggi, Oriana e Daniele sono stati avvistati da alcuni fan mentre passeggiavano in centro a Verona e in una boutique di lusso della città, quest’ultima segnalazione arrivata in direct a Deianira Marzano. Quindi, sono tornati insieme? Stando alle indiscrezioni che circolano sui social, starebbero provando a ricomporre la frattura che si è creata nella loro relazione e, magari, a tornare ad essere nuovamente una coppia.

La rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Riguardo la rottura, sia Oriana che Daniele hanno raccontato diverse versioni della storia. La modella venezuelana ha spiegato che “Una persona che vuole stare con te non ti dice che vuole andare via dalla tua casa. E se vede che te ne stai andando, ti ferma. Le cose così non funzionano. Ma io da lì mi sono resa conto che in realtà lui non era innamorato di me”. L’ex tronista, dal canto suo, si è detto pronto a mettere da parte le tensioni: “Io non ho più voglia di litigare neanche con Oriana, soprattutto con Oriana. Io con Oriana sto bene…Noi quando stiamo bene, stiamo bene e non c'è niente da dire, stiamo bene sotto tutti i punti di vista. Le voglio talmente bene che non ce l'ho nemmeno con lei”.