Perla Vatiero, nel corso della puntata di Temptation Island andata in onda ieri, lunedì 17 luglio, ha continuato a lamentarsi del fidanzato Mirko Brunetti. Durante una chiacchierata con uno dei tentatori, la salernitana ha svelato che anche nei momenti ‘romantici’ il suo fidanzato sarebbe noioso.

Le rivelazioni di Perla

Lui è moscio, tante volte mi fa proprio cadere le p***e. Mi pesa la situazione, perché io non sono così come lui. Se io provo noia in quella cosa dico ‘c’è qualcosa che non va’. Perché io non sono così, sono una persona focosa e passionale, piena di energie. Come vanno le cose nel privato? No le cose non sono normali soprattutto ultimamente passano anche quindici giorni. A me prende l’ansia, cioè questa cosa non mi sta bene. Se io devo pensare di stare con lui e che il suo mood è quello a me scende tutto. Lui anche in quei momenti è così. Sì nel senso che finisce e prende subito il telefono. Poi si riveste e subito si riaddormenta. Cioè un po’ di brio, non so come devo spiegarlo. Se mi sono chiesta perché è così? Perché non ha voglia e perché è un uomo pigro e apatico. Questo è e lui non vuole proprio ammetterlo. Dà le colpe al resto, ma non a lui e a quello che fa e non fa.

Cosa mi tiene legata a lui? Sono dieci giorni che non sto con lui e posso dire che pensavo mi mancasse di più. Credevo mi sarebbe mancato molto di più e che nemmeno resistessi questi giorni. Avevo paura di soffrire di ansia e attacchi di panico. Invece no, dormo meglio qui che a casa a dire la verità”.

La reazione di Mirko

Mirko ha ascoltato i discorsi della fidanzata, e si è detto molto deluso: “Almeno so quello che pensa. Io questa a dicembre volevo sposarla, mi ero convinto ragazzi. Le ho dato l’anima e le ho dato tutto. La vedevo come la donna della mia vita. Per me lei era tutto. Ho stravolto la mia vita per lei e ho continuato a farlo con amore. Poi però devo sentire queste parole. Ho rischiato di prendere una bella cantonata. Io do l’anima, ma quando uno sbagli poi metto una croce. Pensavo di essere qui per risolvere le cose e invece è uscito di peggio. Viziata e manipolatrice ecco cos’è, io avevo proprio i paraocchi”.