YMA-latte

Uomini e Donne, fuori Tina Cipollari? L'opinionista rompe il silenzio

Uomini e Donne, fuori Tina Cipollari? L'opinionista rompe il silenzio

Lo storico volto del dating show di Maria De Filippi interviene

(1 minuto di lettura)

Sono ormai diverse settimane che si parla di un possibile addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Qualcuno ha messo in giro alcune voci secondo cui la storica opinionista del dating show di Canale 5 non sarebbe stata riconfermata. Ieri sera, Tina è stata ospite del “Padova Pride Village”, e ha smentito categoricamente queste indiscrezioni.

Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora”.

Argomenti

Poi ha aggiunto: “Sono passata da ragazza mora di campagna a volto tv. Quel giorno a Uomini e Donne ho lasciato che nel camerino mi trasformassero. Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano: “Ma sei sicura?”. Sí, ero sicura, volevo che a casa, guardando il programma, non mi riconoscesse nessuno. E intanto cominciavo a riconoscermi.

Il mio libro? Scrivere è stato terapeutico. Oggi ringrazio quella bambina triste: non sarei la donna determinata e con valori radicati che sono oggi senza quella radice. Tutto sommato quello che detestavo, i vestiti brutti, la mia casa orrenda e due genitori assenti, piegati nei campi, che tornavano stanchissimi a sera, che non ce la facevano neanche a parlare, altro che dialogo – tutto mi è servito, anche a superare quella timidezza data dalla 'mancanza'. Vede, io non osavo chiedere nulla allora, perché sapevo che i miei genitori più di quello non mi potevano dare e non volevo metterli in difficoltà”.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente