La presenza di Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta a Israele ha scatenato un’infinità di polemiche. A cogliere la palla al balzo è stata anche Selvaggia Lucarelli, ma se gran parte del web ha chiesto l’unfollow di massa dell’influencer, la giornalista si è limitata a suggerirle di studiare e informarsi prima di frequentare determinati posti.

Secondo molti, una tirata d’orecchie decisamente soft per quelli che sono i canoni della giudice di Ballando con le Stelle. “Quindi sei Selvaggia Lucarelli e attacchi i Ferragnez e chiunque altro sulla qualunque e anche pesantemente – si legge su Twitter -. Poi però tocca a Giulia De Lellis e, facendo parte della tua stessa agenzia, le dai solo della povera ignorante che non sapeva. I giornalisti seri proprio”. E ancora: “In pratica quando sei amica di Selvaggia Lucarelli te la cavi con 150 caratteri. Poi che c*lo, questo casino proprio ieri che non ha postato perché stava vivendo la vita reale. E pensare che per la Ferragni pubblicava romanzi mentre era in vacanza dall’altra parte del mondo”.

Ma cosa accomuna questi tweet? Che Chiara Ferragni gli ha piazzato un bel like. Insomma, il pensiero dell’imprenditrice digitale sembrerebbe essere lo stesso di questi utenti.