Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono detti addio. Nell’ultima puntata di Temptation Island, in onda lunedì 31 luglio, i due hanno raccontato cos’è successo dopo le settimane trascorse all’Is Morus Relais.

 “Ho preso consapevolezza di chi sono e delle cose che mi fanno stare bene, mi risento me stesso, vuoi o non vuoi lei mi opprimeva molto, mi sento più libero – ha raccontato Mirko a Filippo Bisciglia -. Una settimana dopo usciti da qua, ci siamo sentiti per telefono, avrei voluto un confronto maturo, ma ho capito che non ci sarebbe stato. Temptation Island mi ha insegnato a capire che non bisogna mai reprimere sé stessi per qualcun altro, mi ha insegnato a riprendere consapevolezza dei miei mezzi. Mi sono lasciato andare a belle sensazioni, quando non mi rispecchiavo in quello che lei diceva di me. Vedermi diverso e apprezzato per quello che sono, mi ha dato la forza per dire che non è più la situazione giusta”.

Il 26enne rietino ha intrapreso una relazione con Greta Rossetti, ex tentatrice conosciuta proprio durante la sua esperienza nel docu-reality dei sentimenti. “Lui per me è un ragazzo assoluto, nel senso che ha tutto quello che dovrebbe avere - le parole di Greta -. È dolce, premuroso, risolto. Gli ho scritto io, avevo imparato il suo numero a memoria, è venuto a trovarmi su da me, gli ho presentato la mia famiglia, cosa che per me è fondamentale. Io sono innamorata folle, pazza’”. I due si sono anche fatti un tatuaggio di coppia con scritto “I tuoi occhi, la mia cura”.

Terminato Temptation Island, Mirko Brunetti e Greta Rossetti sono diventati attivissimi sui social. Dopo aver condiviso su Instagram le prime foto di coppia, i due sono apparsi in un video su TikTok condiviso dall’influencer originaria di Monza: si trovano in auto e si scambiano baci appassionati. Ma sui social gli utenti non sembrano aver particolarmente apprezzato. Infatti, molti si sono scagliati in particolare contro Mirko, reo di aver voltato pagina troppo presto dopo aver chiuso una relazione, quella con Perla Vatiero, durata ben cinque anni.