YMA-latte

Grande Fratello, è subito trash: un collega di Giselda mima un rapporto orale

Grande Fratello, è subito trash: un collega di Giselda mima un rapporto orale

La regia del reality non è riuscita a censurare il gesto

(1 minuto di lettura)

Ieri, lunedì 11 settembre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Ma, durante la diretta, si è verificato il primo incidente di percorso. A far “inciampare” il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato un gesto del collega di Giselda Torresan che, nonostante la presenza delle telecamere e della diretta, ha mimato un rapporto orale rivolto proprio alla collega. La regia non è riuscita ad accorgersi in tempo del gesto dell’uomo e, di conseguenza, a censurare, con il risultato che il momento è andato in onda in prima serata per poi diventare immediatamente virale sui social.

Il gesto del collega di Giselda Torresan

Il collega di Giselda che ha mimato un rapporto orale fa parte della squadra di lavoro della nuova concorrente del Grande Fratello. Complice l’emozione di trovarsi per la prima volta di fronte a una produzione televisiva e la fretta di varcare la porta rossa, nemmeno Giselda si è resa conto dell’accaduto. Se ne è accorto, però, il pubblico che commenta il reality sui social, che ha reso la breve clip immediatamente virale.

Argomenti

Chi è Giselda Torresan

Giselda Torresan appartiene alla compagine dei “Nip” scelti per entrare a nella casa. Operaia 34enne, è originaria di Pieve del Grappa (Treviso) e ama la montagna, come si è premurata di far sapere ai coinquilini conosciuti nel corso di questa prima diretta del Grande Fratello. Giselda è stata l’unica, fino a ora, a ricevere una sorpresa in diretta da parte dei suoi colleghi. Un gesto rivelatosi essere “fatale” per questa edizione del GF che intende riportare al centro sobrietà e rispetto.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente