Ieri pomeriggio, Alessandro Basciano è tornato a Verissimo per replicare alle accuse della sua ex fidanzata. Sophie Codegoni, infatti, oltre ad aver parlato di tradimenti, ha anche raccontato di aver ricevuto uno schiaffo dal dj ligure. Quest’ultimo, però, ha continuato a negare sia le corna che lo schiaffo, ma un ex tronista di Uomini e Donne non ci crede.

Giulio Raselli ha pubblicato una storia contro Alessandro Basciano, accusandolo di aver tradito al 100% Sophie: “Ha una gran bella f**a fianco (parlo di Ibiza) e ha il coraggio di dire che non ci siano stati strusciamenti. La verità la dico ed è che ci è andato a letto e chi crede anche solo per un secondo che non sia vero, e che quindi non abbia avuto nessun rapporto fisico, siete solo degli stolti che con due lacrime e un tono di voce più pacato cambiate idea e visione della verità. Sveglia! Sophie è stata tradita al 100%".

Basciano e la versione sul presunto tradimento

La ragazza di Ibiza fa la cantante e voleva anche arrivare in Italia. So che vi ha contattato per venire a Verissimo. Comunque Sophie sa bene che io non l’ho mai tradita. Almeno fisicamente, poi capisco che lei si può sentire tradita per delle cose non dette. Ma non c’è stato nulla tra me e quella donna.

Anche perché non ci sono prove di un vero tradimento. Nessuna foto in cui ci sono io in un letto. Perché una persona che premedita tutto questo nel giro di due giorni, perché non ha fatto un contenuto un minuto dopo che mi addormento? Perché non esiste! Perché c’è da parte sua una voglia di emergere. Lei fa la cantante e voleva emergere con il gossip ma ha scelto la persona sbagliata. E poi voglio chiudere il discorso del tradimento. Questa Luzma lo sa bene che non è successo nulla. Voleva essere lanciata in Italia. Fa la cantante e voleva usare me come trampolino”.