YMA-latte

Anita Olivieri, ennesimo scivolone al GF: "Vi chiamano terroni?". Bufera sui social

Anita Olivieri, ennesimo scivolone al GF: "Vi chiamano terroni?". Bufera sui social

La concorrente si è resa protagonista di una nuova uscita infelice

(2 minuti di lettura)

Continua ad allungarsi l’elenco di scivoloni di cui si è resa protagonista Anita Olivieri in circa un mese e mezzo di permanenza nella Casa del Grande Fratello.

Tutti gli scivoloni di Anita Olivieri

Ma procediamo con ordine. Su X (ex Twitter), gli utenti l’hanno criticata quando dopo aver vinto una competizione, avrebbe utilizzato un termine omofobo ("fro*i"). Altri, invece, affermano che avrebbe detto “flosci”. Non è chiaro cos’abbia detto esattamente la gieffina, anche perché in quel momento diverse voci si sovrapponevano l’una sull’altra. Poi, prima dell’inizio dell’ultima puntata del GF, Anita ha dato della “stron*a e pu**ana” a Beatrice Luzzi, solo perché quest’ultima aveva occupato sul divano il posto che abitualmente occupava lei. A far finire nella bufera la concorrente anche un suo presunto flirt con uno degli autori del reality show.

Nelle ultime ore, inoltre, è emerso un nuovo video che mostra Anita Olivieri seduta accanto a Mirko BrunettiNella clip “incriminata”, la gieffina osserva il proprio piede e nota che è più giallo rispetto a quello del suo compagno di avventura: “Sono gialla, sono itterica, sono più cinese di Rosy”. Naturalmente questo ennesimo scivolone è diventato virale sui social, con gli utenti che chiedono, ancora una volta, l’intervento del Grande Fratello

Argomenti

Ma non è tutto. Parlando con Giuseppe Garibaldi, Anita chiede: “Vi chiamano terroni?”, termine dispregiativo per descrivere le persone originarie del sud Italia. L’ennesimo scivolone della concorrente avrà delle conseguenze, oppure gli autori faranno finta di nulla per l’ennesima volta? 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente