Nelle scorse settimane, Alessandro Cisilin ha fatto una sorpresa alla sua ex compagna Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello. I due si sono commossi durante l’incontro, e il giornalista ha speso bellissime parole per la madre dei suoi figli.

Sulle pagine di DiPiù TV, Alessandro ha spiegato come mai è finita la relazione con la Luzzi, e che non ha chiuso le porte ad un possibile ritorno di fiamma.

Come mai è finita tra noi? Diciamo che crescere i nostri figli, con tutte le responsabilità e le difficoltà che fanno parte della vita di ogni famiglia, ci ha distolto dalla nostra coppia. Ci siamo persi, e quando ne abbiamo preso consapevolezza abbiamo deciso di andare a vivere in due case diverse, ma comunque di continuare a essere uniti nella crescita dei nostri figli.

Se abbiamo mai pensato di tornare insieme? Nella vita non si sa mai cosa può succedere. Però non mi sembra una possibilità concreta. Per il momento io e i ragazzi la seguiamo sempre in tv. Siamo molto orgogliosi di lei e non capiamo come mai la sua bontà d’animo non arrivi agli altri inquilini. Però Beatrice è una persona forte, è davvero una donna speciale e lo sta dimostrando”.