L'ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello ha inevitabilmente inciso in maniera determinata sulla relazione tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Quest'ultima ha preso una posizione netta: non vuole più essere associata a nessuno, tantomeno al triangolo con Perla e Mirko. “Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più a nessuno”, ha scritto l’ex tentatrice in una storia su Instagram.

Greta si dissocia dal triangolo con Perla e Mirko

Io oggi mi sono dissociata e non voglio più essere associata a certe cose sul mio profilo. Ora partiranno diffide per i like falsi che sono stati pubblicati. Da giorni creano like finti e anche storie con la mia immagine. Creano anche commenti falsi. Se io voglio dire qualcosa la dico in faccia. Come avete visto, l’ho fatto anche con la diretta interessata. Io da oggi mi sono dissociata e tolta da questo triangolo. Ognuno pensi alla propria vita, io penso alla mia che è meravigliosa e la amo. Penserò solo a me così voi non pensate che io uso altra gente per emergere. Mi sono completamente dissociata. Ho una bocca.

Stanno anche circolando fake news. Dicono anche che sono incinta. Fanno post con la mia immagine e il mio nome. La gente crede che sono io perché c’è la mia immagine e il mio nome. Da domani faccio partire le diffide per le notizie false sulla mia persona. Mi state facendo un bullismo mediatico pazzesco per nulla. Io sono sempre stata al mio posto sia dentro che fuori dal programma. Da quando è entrata un’altra persona io non ho detto nulla, non sono intervenuta e non ho fatto confronti. Non ho detto nulla in merito a lei e mi state bullizzando. Al mio posto se ci fosse stata una ragazza debole avrebbe fatto sciocchezze. Se non sapete usare i social toglieteli. Ho preso la mia decisione e non fate più il mio nome, perché mi dissocio io da questa situazione”.