YMA-latte

Gf Vip, Tavassi nostalgico ricorda il van: le reazioni di Oriana e della Murgia

Gf Vip, Tavassi nostalgico ricorda il van: le reazioni di Oriana e della Murgia

L'ex vippona ha condiviso una foto del van ormai rottamato

(1 minuto di lettura)

Un Edoardo Tavassi nostalgico ricorda la sua avventura al Grande Fratello Vip. Il videomaker romano, uno dei protagonisti della passata edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha condiviso tra le sue Instagram stories l’immagine del van (ormai rottamato), che ha rappresentato il suo nido d’amore con Micol Incorvaia quando i due si trovavano nella Casa di Cinecittà.

Un po’ di malinconia in una foto”, ha scritto l’ex vippone. A ripostare la foto è stata anche Oriana Marzoli. “Quanto mi mancano le nostre serate al cortiletto con il van”. Anche Nicole Murgia ha provato un velo di malinconia: “Mi è preso ufficialmente un momento di malinconia fortissimo. Vedendo la storia del van di Tavassone, mi ha fatto tornare in mente tantissimi ricordi e mi sembra ieri che stavano tutti lì nel nostro amato cortiletto. Nonostante siano passati tanti mesi, sembra tutto molto fresco e vicino”.

Il Van è stato anche protagonista di una delle vicende più controverse del Gf Vip 7, il cosiddetto "Van gate", quando Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia staccarono i microfoni ambientali e, convinti di non essere ripresi, si lasciarono andare a rivelazioni compromettenti.

Argomenti

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente