YMA-latte

Grande Fratello, aereo per Mirko e Perla: la reazione dei due gieffini

Grande Fratello, aereo per Mirko e Perla: la reazione dei due gieffini

Il primo aereo per i Perletti sorvola i cieli di Cinecittà

(1 minuto di lettura)

Continuano le sorprese per gli inquilini di Grande Fratello e, questa volta, i destinatari di un messaggio di supporto sono Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Il rapporto tra i Perletti è sicuramente uno dei più discussi e chiacchierati sia dentro che fuori la Casa, e i fan, con questo aereo, celebrano il sentimento tra i due concorrenti ricordando il loro primo tatuaggio di coppia: “Mas fuerte Con voi #Perletti”. I due ex volti di Temptation Island si dicono molto felici del regalo ricevuto dai fan: “Quello che ci siamo dati è reale ed è arrivato”, esclama soddisfatto il gieffino. “Grazie vi amo”, si aggiunge Perla piena di gioia e mostrandosi particolarmente sorpresa.

Nonostante le incomprensioni e le tensioni dopo la loro rottura, i due ragazzi sono finalmente riusciti a ritrovare un equilibrio nel loro rapporto e si vivono questa avventura in Casa con grande maturità lasciando parlare spesso il loro cuore. In che modo evolverà il loro rapporto visto che sabato 2 dicembre entrerà nella Casa anche Greta Rossetti

Argomenti

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente