YMA-latte

Grande Fratello, l'ex di Massimiliano Varrese nuova concorrente

Grande Fratello, l'ex di Massimiliano Varrese nuova concorrente

Monia La Ferrara entrerà nella Casa di Cinecittà insieme a Federico Massaro

(1 minuto di lettura)

Monia La Ferrara e Federico Massaro saranno due nuovi concorrenti del Grande Fratello.

La prima è una hostess, ex di Massimiliano Varrese, mentre il secondo è un modello affermato che ha calcato passerelle importanti.  A riportare il nome di Monia La Ferrera è stato il portale TvBlog

Varrese ha conosciuto Monia nello scalo romano, c’era uno sciopero e lui ha fermato la prima hostess che ha trovato per chiedere informazioni. Così è stato folgorato dal suo sguardo, di lei diceva: 'Monia è adorabile'”.

Argomenti

Archiviato l’affaire con Heidi Baci e passato in secondo piano il rapporto d’amore-odio con Beatrice Luzzi, l’hype di Massimiliano Varrese all’interno della Casa era un po’ scemato. Ora, con l’arrivo dell’ex fidanzata, sicuramente si rianimerà.

L’altro nome confermato è il modello Federico Massaro. Abita in Corea del Sud e questo corrisponderebbe a un indizio dato dallo stesso Alfonso Signorini su Instagram che ha parlato di “modello che viene da Seul”.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente