Oriana Marzoli è stata una delle protagoniste assolute della settima edizione del Grande Fratello Vip. La modella di origini venezuelane, amatissima dal pubblico, è arrivata ad un passo dalla vittoria, piazzandosi al secondo posto alle spalle di Nikita Pelizon.
Nel corso di questi mesi, l’ex vippona ha fatto parlare di sé per la turbolenta relazione con Daniele Dal Moro. I due si sono lasciati almeno una decina di volte, e altrettante volte sono tornati insieme. Oriana è stato molto chiara al riguardo: “Ormai tutta l’Italia l’ha capito così come le mie amiche: quando ci lasciamo poi torniamo insieme. È vero che io ho un carattere forte e anche lui, quando litighiamo sono grandi litigate, ma quando stiamo bene, stiamo troppo bene ed è passionale. È una scelta mia e sua, che alla gente piaccia o no”.
La Marzoli ha lasciato un segno importante durante il suo percorso nella Casa di Cinecittà, tante che due protagoniste dell’attuale edizione, Letizia Petris e Greta Rossetti, prima della puntata di ieri sera hanno parlato proprio di lei. Le due gieffine hanno definito la “reina” la regina del gloss, ed entrambe hanno concordato sulla bellezza di Oriana. “Ho visto che le ragazze del GF hanno detto una cosa su di me! Carine”, ha commentato l’ex vippona.