Nella Casa del Grande Fratello potrebbe verificarsi un ritorno di fiamma tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. Sia l’attore che l’assistente di volo, hanno raccontato ad alcune coinquiline che non sarebbe da escludere un riavvicinamento.

Chiacchierando con Greta Rossetti, Varrese si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla ex Monia, spiegando di vederla cambiata e di sentirsi protetto al suo fianco. Per questo motivo, non intende escludere un ritorno di fiamma: “Mi sto vivendo la cosa con naturalezza, quello che arriva accolgo. Se penso in modo razionale, mi mette paura. Secondo me non bisogna neanche fasciarsi troppo la testa. Quando è entrata non mi sono mai posto il pensiero di qualcosa che andasse oltre, mi dà quel senso di protezione e sicurezza che non ho mai provato con nessuna altra persona. Mi tiene con i piedi per terra, la sua presenza qua dentro mi sta dando serenità”. 

"Vedo che il tuo sguardo è cambiato, questo non lo puoi negare", ha detto Greta a Monia. La concorrente è confusa riguardo ai sentimenti che prova nei confronti di Massimiliano, anche se si sta rendendo conto che l'ex compagno non le è indifferente: "Non sento le farfalle, però… Come te lo spiego? Sono un po’ emozionata, mi fa piacere se si avvicina. Se entra in camera lo guardo o la mattina appena mi sveglio vedo se è nel letto". Greta è convinta che entrambi vogliano fare un passo uno verso l'altra, ma nessuno dei due abbia il coraggio di fare la prima mossa. "Prima eri diffidente, ora ti stai lasciando andare", ha aggiunto Perla Vatiero.