Beatrice Luzzi non ha trascorso un bel capodanno nella Casa del Grande Fratello. L’attrice ha passato gran parte della notte da sola, in disparte, mentre gli altri inquilini festeggiavano l’arrivo del nuovo anno. Una circostanza che ha infastidito anche Valentino Cisilin, figlio maggiore di Beatrice, che su Instagram ha scritto: “Da soli a capodanno non si era mai visto nella storia del Grande Fratello! Mamma ti vogliamo bene”.

Gabriele Lazzaro, che nel corso di questi mesi si è esposto in diverse occasioni per difendere la collega e amica, ieri è intervenuto nuovamente sui social. L’ex attore di Vivere ha parlato di quello che è accaduto durante la notte di Capodanno: “Questa è pura follia! Se è vero che l’hanno isolata di proposito è molto molto grave. Beatrice isolata a Capodanno è quanto di più brutto potesse andare in onda in questa edizione del GF. Continuo a ricevere messaggi di fan di Bea (e non solo) stanchi dell’orrendo spettacolo confermato puntata dopo puntata. Il fatto che Bea stia dimostrando forza di carattere non può e non deve giustificare gli atteggiamenti che più inquilini stanno avendo nei suoi confronti, da mesi ormai. Perché non apriamo un televoto. Facciamo decidere di pubblico questa volta, senza immunità immotivate. Di sicuro molti dati per “grandi protagonisti di questa edizione” verrebbero eliminati a furor di popolo. Da lavorare dello spettacolo, comprendo e sostengo le dinamiche di un gioco TV. Ma a tutto c’è un limite”.

Lazzaro vorrebbe un faccia a faccia con Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese: “Vorrei proprio fare due chiacchiere con questa ragazzina. Anzi, vorrei trovarmi di fronte ad Anita, Garibaldi, Massimiliano Varrese (finalmente) e Rosanna Fratello. Vorrei un freeze di mezz’ora per mettere un po’ di persone al proprio posto”.