Malore in barca per un’ex protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Sarah Altobello che, complice il mare mosso, si è sentita male ed ha perso i sensi sulla pedana della barca sulla quale si trovava insieme ad Alex Belli e Delia Duran, anche loro ex vipponi. Soccorsa dal medico di bordo – la barca distava circa un’ora e mezza dalla costa – la Altobello è riuscita a riprendersi. La scena è stata immortalata in un video successivamente diffuso sui social.

Sara, come stai? Non stai bene, vero?”, queste le parole del “Man” nel video diffuso su Instagram che ha ripreso il momento in cui Sarah è stata soccorsa. “Avevo la nausea”, ha spiegato successivamente la donna. “Mi mancava l’aria ma adesso sta bene. Viva e vegeta”.

Sarah Altobello è una showgirl pugliese diventata nota per la somiglianza con Melania Trump, ex First Lady degli Stati Uniti. Comincia la sua carriera in televisione nel 2012 quando viene scelta per il ruolo di valletta ai David di Donatello accanto a Tullio Solenghi. Partecipa inoltre alle riprese della chiacchieratissima web serie The Lady, diretta da Lory Del Santo. In quell’occasione, Sarah compare in video accanto ad altri ex volti del reality show di casa Mediaset, come Gloria Contreras, Natalia Bush e Costantino Vitagliano. Nel 2014 diventa inviata di Uno Mattina e posa per il suo primo calendario. Dopo alcune apparizioni a Quelli che il Calcio e Domenica In nel ruolo di valletta, la Altobello diventa opinionista per Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, per poi essere scelta per partecipare nel 2018 all’Isola dei Famosi. A novembre del 2022 diventa, invece, concorrente del Grande Fratello Vip