TorreSette torresette.news
Grande Fratello, gli inquilini rivelano la data della finale: "Ce l'hanno detta in gita"
Lo spoiler di Massimiliano Varrese e Greta Rossetti
I concorrenti del Grande Fratello già conoscono l data della finale del reality show? Come riporta IsaeChia.it, nelle ultime ore, qualcuno avrebbe spoilerato loro qualcosa.
In un video che circola sui social, Massimiliano Varrese e Greta Rossetti, durante una discussione, si sono lasciati scappare alcune informazioni che avrebbero ricevuto dall’esterno. Alcuni giorni fa, infatti, tutti gli inquilini hanno fatto una gita fuori le mura della Casa di Cinecittà, e qualcuno avrebbe confessato loro la data della finale. “Manca un mese… eddai! Un mese”, ha svelato Massimiliano. Pronta la risposta di Greta: “Domani è il 19, giusto? Se finisce il 20 è un mese. Se finisce il 25 manca un mese e cinque giorni. Dal 20 al 31… lo hanno detto quando eravamo in gita”. La diretta è poi è stata prontamente interrotta.
A questo punto, dunque, il Grande Fratello potrebbe concludersi a marzo, e non ad aprile come si era vociferato nelle scorse settimane.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/02/19/grande-fratello-gli-inquilini-rivelano-la-data-della-finale-ce-lhanno-detta-in-gita






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.