Se voleste riguardare qualche video delle vecchie edizioni del Grande Fratello Vip, purtroppo non potrete più farlo. Mediaset, infatti, ha eliminato dalle sue piattaforme digitali qualsiasi tipo di contenuto riguardante i vipponi, lasciando esclusivamente quelli della versione Nip attualmente in onda.

E’ finita un’era. Il Gf Vip, reality che ha tenuto compagnia ai telespettatori nel corso di questi anni, non è più disponibile sulle piattaforme Mediaset. Una decisione che ha lasciato interdetti gli utenti del web, che non hanno apprezzato la scelta di cancellare con un colpo di spugna tutte le edizioni del reality più famoso d’Italia.

Andando sulle piattaforme del Biscione, infatti, nella sezione delle edizioni da guardare ci sono quelle del 2019 e 2019 condotte da Barbara D’Urso e quella 2023/2024 condotta da Alfonso Signorini (attualmente in onda). Del Gf Vip nessuna traccia. Dal sito è stata completamente rimossa la pagina del programma e quindi tutti i video correlati ad essa: edizioni, puntate in prime time, daytime, presentazioni dei concorrenti.