Nel corso della puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 26 febbraio, Alfonso Signorini ha parlato anche della vicinanza tra Perla Vatiero e Alessio Falsone e della conseguente reazione di Mirko Brunetti. Nello specifico, l’ex gieffino ha consigliato all’ex fidanzata di pensare con la sua testa e di non lasciarsi condizionare dagli altri.

In molti si sono chiesti a chi e a cosa si riferisse il ristoratore rietino, e a cogliere l’essenza delle sue parole è stata Greta Rossetti: “Stasera ce l’aveva con me, lo conosco”, ha confessato a Sergio D’Ottavi. Alcuni utenti hanno anche ipotizzato che l’avvicinamento dell’ex tentatrice a Perla sia esclusivamente frutto di una strategia volta a ricavare consensi, visto il grande seguito tra il pubblico della coppia e della stessa Vatiero.

Proprio mentre Greta si confidava con Sergio, dall’esterno della Casa di Cinecittà qualcuno avrebbe urlato: “Perla, stai lontana da Greta”. “Oh, sono venuti subito!”, ha esclamato D’Ottavi, ma la Rossetti l’ha subito zittito: “Basta, non dire nulla o ci scaviamo la fossa da soli”.