YMA-latte

Isola dei Famosi, il toto-nomi: nel cast ci sono anche ex vipponi ed ex tentatori

Isola dei Famosi, il toto-nomi: nel cast ci sono anche ex vipponi ed ex tentatori

Il celebrity survivor condotto da Vladimir Luxuria pronto a sbarcare su Canale 5

(1 minuto di lettura)

Con la chiusura del Grande Fratello (prevista per il prossimo 4 aprile), torna su Canale 5 l’appuntamento con L’Isola dei Famosi, che in questa edizione vedrà alla conduzione Vlamidir Luxuria.

Stando a quanto rivelato da TvBlog, ci sarà Sonia Brunagelli nel ruolo di opinionista, mentre Elenoire Casalegno sarà l’inviata in Honduras. In queste ultime ore, inoltre, sono spuntati anche i primi nomi dei nuovi possibili naufraghi.

Sempre TvBlog ha lanciato l’indiscrezione secondo cui nel cast potrebbero esserci Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia, Artur Dainese, ex tentatore di Temptation Island, Matilde Brandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’attore Francesco Benigno. Ma anche quello dell’ex diva del cinema a film a luci rosse Selen, al secolo Luce Caponegro, che nel 2004 ha partecipato al reality La Fattoria.

Nelle passate settimane, invece, sono emersi i nomi di Joe Bastianich (reso noto da Davide Maggio), Marina Suma e Edoardo Franco (lanciati da Fanpage.it).

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente