TorreSette torresette.news
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, relazione al capolinea: il retroscena
Il settimanale Chi ha svelato che la storia tra la showgirl e l'osteopata sarebbe arrivata ai titoli di coda
E’ giunta al capolinea la relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Tutti i segnali lasciavano presagire ad una storia d’amore a gonfie vele e solida, ma i due hanno deciso di dirsi addio.
Solo qualche settimana fa, la conduttrice è volata alle Maldive con le figlie Sole e Celeste e la manager dopo la fine della registrazione delle tre puntate di Michelle Impossible. L’assenza dell’osteopata aveva innescato i primi dubbi, ma la showgirl aveva risposto di non voler alimentare i gossip sulla sua famiglia e di volerla proteggere. Grazie alle fonti di Chi, però, la verità è venuta a galla e la rottura tra Michelle e Alessandro è diventato di dominio pubblico.
La fine della relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ha colto di sorpresa un po' tutti. La coppia aveva trascorso le vacanze di Natale insieme alle figlie di lei in montagna e sembrava che tutto andasse a gonfie vele, eppure negli ultimi mesi qualcosa non andava più. Gli impegni di lavoro di entrambi e la distanza (lei a Milano e lui a Roma) hanno reso tutto più difficile, fino ad arrivare al punto di rottura.
“É finita dopo alcuni mesi la relazione fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La notizia è confermata a Chi da fonti vicine alla coppia. Decisivi per l’addio la distanza, lui vive a Roma e lei a Milano, e la scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie”, riporta il settimanale, che annuncia la fine della storia d'amore.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/03/19/michelle-hunziker-e-alessandro-carollo-relazione-al-capolinea-il-retroscena






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.