Una storia condivisa su Instagram da Ida Platano non è passata inosservata e ha insinuato diversi dubbi tra i suoi numerosi fan.

La stagione di Uomini e Donne sta volgendo al termine e, attualmente, sono ancora protagonisti l’ex dama del Trono Over e Daniele Paudice. Ida sta approfondendo la conoscenza con due corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Le numerose segnalazioni sul primo hanno però fatto sorgere diversi dubbi alla tronista. Infatti, anche durante le ultime registrazioni, l’ex di Alessandro Vicinanza ha manifestato diverse perplessità circa il reale interesse del corteggiatore nei suoi confronti.

Se da una parte il pubblico è convinto che alla fine la tronista possa scegliere proprio Mario, dall’altra in moti sperano possa indirizzarsi su Pierpaolo che, al contrario del corteggiatore partenopeo, sembra darle più certezze. Ma c’è anche un'altra parte di telespettatori che crede che Ida possa lasciare il programma senza fare alcuna scelta. Ipotesi che nelle ultime ore ha preso ulteriormente piede dopo una storia pubblicata su Instagram dalla Platano.

Ida, infatti, ha pubblicato un video di alcuni anni fa quando, dopo essere rientrata in studio, andava ad abbracciare Maria De Filippi. Poi ha rivolto un messaggio proprio alla padrona di casa e a tutta la redazione di Uomini e Donne: “Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a Maria. Il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il mio cuore”.

In molti hanno interpretato queste parole come la volontà da parte di Ida di abbandonare il trono. Altri, invece, sono convinti che possa essere vicina alla scelta. C’è anche chi ritiene che si tratta semplicemente di una forma di gratitudine nei confronti della De Filippi.