YMA-latte

Amici 23, Gaia deve lasciare la scuola: la proposta alternativa di Todaro e Pettinelli

Amici 23, Gaia deve lasciare la scuola: la proposta alternativa di Todaro e Pettinelli

La ballerina ha subito un infortunio e non può ballare per tre settimane

(1 minuto di lettura)

Dopo che Maria De Filippi ha comunicato a Gaia De Martino che per via delle sue condizioni di salute avrebbe dovuto abbandonare la scuola di Amici, la ragazza è caduta nello sconforto più totale.

In seguito, la ballerina è stata convocata da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, che le hanno proposto di essere sostituita per alcune puntate da un’altra ballerina. Se la nuova allieva non verrà eliminata prima che Gaia si riprenda dal suo infortunio, poi potrà rientrare in gioco.

Questa è la soluzione che mi viene in mente in questo momento, pensaci”, ha detto Raimondo. “Io sono contenta di questa possibilità, non ho bisogno di pensarci, mi va bene questa soluzione”, ha risposto la Gaia

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente