YMA-latte

Grande Fratello, Greta e Angelica siglano la pace: quando la Rossetti la definì "gatta morta"

Grande Fratello, Greta e Angelica siglano la pace: quando la Rossetti la definì "gatta morta"

Tregua tra le due ex gieffine dopo gli scontri avvenuti durante il GF

(1 minuto di lettura)

Greta Rossetti e Angelica Baraldi sembrano aver seppellito l’ascia di guerra. “La foto che non ti aspettavi”, ha scritto la fidanzata di Riccardo Romagnoli (detto Rick) a corredo di una foto in cui si è lasciata immortalare insieme all’ex tentatrice alla festa di compleanno di Vittorio Menozzi.

Greta Rossetti attacca Angelica Baraldi

Tra le due il rapporto non è mai stato idilliaco. Quando stava ancora con Mirko Brunetti, si era in più occasioni scagliata contro Angelica, definendola “gatta morta” per via della vicinanza di quest’ultima con l’allora fidanzato. “Ringrazio mamma di avermi fatta educata. Cosa non si fa pur di essere salvata dalla nomination. Mirko adesso svegliati. Viva le gatte morte. Ragazzi sto guardando la diretta. Comunque le ho sempre odiate fin da piccola le gatte morte. Se vuoi una cosa dillo e non ti nascondere. Se ti nascondi sei una gatta morta. Io se voglio una cosa lo dico chiaro. Dietro ad ogni gatta morta c’è una… non dico la parola… viva. Sono senza parole. Quelle più gatte morte sono le fidanzate. Sono davvero senza parole ragazzi. Ma vai fuori dal ca**o”, era sbottata sui social la Rossetti. Concetti che ha poi ribadito durante il faccia a faccia con la Baraldi avvenuto durante una puntata del Grande Fratello.

Argomenti

Ora che il Grande Fratello è finito, e a distanza di diversi mesi dal confronto in cui Greta definì Angelica una “gatta morta”, pare che le due ex gieffine si siano lasciate il passato alle spalle.

 

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente