A cura di Enza Perna

Le ultime serie tv risalgono a qualche anno fa. Öznur Serçeler tocca l’apice del successo con Bitter Sweet e DayDreamer.

I suoi personaggi sono stati molto amati. In Bitter Sweet era la Fatoş, miglior amica della protagonista interpretata da Ozge Gurel. In DayDreamer invece era Leyla la sorella di Demet Ozdemir.

Buona e solare le sue interpretazioni hanno fatto sì che conquistasse il pubblico turco e italiano.

Ma che fine ha fatto l ‘attrice Öznur Serçeler? Qualche mese fa fu ospite di Omuz Omuza’nın con Arda, famoso programma turco.

Questa ospitata ha suscitato curiosità nel pubblico. La bellissima attrice si è cimentata nel ruolo di chef preparando il "Pesto Smash Burger" con Arda Türkme, conduttore e famoso chef che ogni domenica ospita famosi attori nel suo programma.

Nel mentre si cimentava nei panni di una chef, l’attrice Öznur Serçeler  si è raccontata. Ha parlato molto della sua carriera e dei suoi lavori passati.

Le serie tv a cui ha partecipato Öznur Serçeler

Come detto pocanzi ha interpretato Fatoş nella serie TV Dolunay (Bitter Sweet). Ha recitato con Sarp Apak nel film Karışık Kaset. Nel 2014, ha recitato nella serie TV Aşkın Kanun. Öznur Serçeler, che ha interpretato il personaggio di Mina Seferidis nella serie drammatica Hayat Akşam Ediyor, diretta da Mahsun Kırmızıgül, ha poi interpretato il personaggio di Leyla nella serie TV Erkenci Kus, ovvero DayDreamer trasmessa tra il 2018 e il 2019. Nel 2021 prende il ruolo di Asuman Korhan in Yalı Çapkını.

Terminate queste serie tv, Öznur Serçeler non ha più preso parte a nessun’altra fiction. Nella sua pagina social continua ad essere attiva e a postare molte foto ma nessuna la ritrae alle prese con nuovi lavori.

Non si sa bene il perché abbia deciso di allontanarsi dal mondo televisivo, ciò che è chiaro è che molti fan si chiedono quando potranno rivederla in altre serie tv.