YMA-latte

Uomini e Donne, Roberta spiazza su Alessandro: cosa c'è dietro la mossa social

Uomini e Donne, Roberta spiazza su Alessandro: cosa c'è dietro la mossa social

Alcune stories condivise dall'ex dama hanno scatenato la reazione degli esperti di gossip

(1 minuto di lettura)

Sembrerebbe essere in corso una crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. O almeno, è ciò che si evince da alcune mosse social dell’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Già nelle passate settimane si è vociferato che tra i due ci fosse maretta. Voci poi smentite da diretti interessati, che di recente hanno anche rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi nella quale hanno raccontato che la loro storia procede a gonfie vele.

Nelle ultime ore, però, alcune mosse social di Roberta sembrerebbero aver messo nuovamente in discussione la solidità del rapporto con Alessandro. La Di Padua, infatti, ha pubblicato nelle sue Instagram stories una frase che in molti hanno ipotizzata si riferisca alla relazione con Vicinanza: “C’è un tempo per insistere e un tempo per andarsene”. La storia pubblicata dall’ex dama ha fatto il giro dei social, scatenando anche l’ironia di diversi esperti di gossip, tra cui Deianira Marzano, Amedeo Venza e Lorenzo Pugnaloni, secondo i quali le parole di Roberta sembrano essere solo un tentativo per attirare l’attenzione con l’obiettivo di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island (ma dovrebbero prendervi parte solo coppie sconosciute).

Argomenti

La Di Padua ha poi condiviso una nuova storia nella quale ha detto: “Nei momenti di confusione non prendo mai decisioni, piuttosto ci bevo su…”. Non si è fatta attendere la replica di Alessandro, che su Instagram ha pubblicato una frase che per molti è indirizzata proprio alla compagnia: “Dove tutto è iniziato potrai trovare lo spunto per il vero cambiamento… per il momento balliamo…”.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente