TorreSette torresette.news
Uomini e Donne, Roberta spiazza su Alessandro: cosa c'è dietro la mossa social
Alcune stories condivise dall'ex dama hanno scatenato la reazione degli esperti di gossip
Sembrerebbe essere in corso una crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. O almeno, è ciò che si evince da alcune mosse social dell’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne.
Già nelle passate settimane si è vociferato che tra i due ci fosse maretta. Voci poi smentite da diretti interessati, che di recente hanno anche rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi nella quale hanno raccontato che la loro storia procede a gonfie vele.
Nelle ultime ore, però, alcune mosse social di Roberta sembrerebbero aver messo nuovamente in discussione la solidità del rapporto con Alessandro. La Di Padua, infatti, ha pubblicato nelle sue Instagram stories una frase che in molti hanno ipotizzata si riferisca alla relazione con Vicinanza: “C’è un tempo per insistere e un tempo per andarsene”. La storia pubblicata dall’ex dama ha fatto il giro dei social, scatenando anche l’ironia di diversi esperti di gossip, tra cui Deianira Marzano, Amedeo Venza e Lorenzo Pugnaloni, secondo i quali le parole di Roberta sembrano essere solo un tentativo per attirare l’attenzione con l’obiettivo di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island (ma dovrebbero prendervi parte solo coppie sconosciute).

La Di Padua ha poi condiviso una nuova storia nella quale ha detto: “Nei momenti di confusione non prendo mai decisioni, piuttosto ci bevo su…”. Non si è fatta attendere la replica di Alessandro, che su Instagram ha pubblicato una frase che per molti è indirizzata proprio alla compagnia: “Dove tutto è iniziato potrai trovare lo spunto per il vero cambiamento… per il momento balliamo…”.

TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/05/06/uomini-e-donne-roberta-spiazza-su-alessandro-cosa-ce-dietro-la-mossa-social






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.