A cura di Enza Perna

Demet Özdemir ha ricevuto grandi consensi alla cerimonia di premiazione con l'abito disegnato da Yıldırım Mayruk, lo stesso che Victoria Beckham indossava 20 anni fa. E come sempre la bella Demet ha attirato l'attenzione con la sua scelta elegante.

La famosa attrice ha fatto colpo nel mondo della moda con una scelta abbagliante durante la cerimonia di premiazione a cui ha partecipato. Mostrando uno stile ispirato al passato, Özdemir ha scelto un modello speciale indossato da Victoria Beckham 20 anni fa e firmato da Yıldırım Mayruk.

Victoria Beckham, uno dei nomi iconici del mondo della moda, attira ancora l'attenzione con i suoi dettagli eleganti e le linee classiche che ha sempre seguito sia per la sua casa di moda che nelle sue ospitate.

Riproponendo un abito del passato, Demet Özdemir riesce a catturare l'eleganza classica.

Centinaia di like e commenti sul post di Instagram di Demet

Ha ricevuto grandi consensi anche sui social. Le foto e i video realizzati durante l'evento hanno ricevuto in breve tempo centinaia di commenti e like. Gli utenti hanno elogiato lo stile e l'eleganza di Özdemir.

Questa scelta dell’attrice turca è stata accolta con commenti positivi anche dai critici di moda. Molti esperti hanno sottolineato che Demet ha adottato un approccio alla moda senza tempo, portando questo modello classico indossato da Victoria Beckham ai giorni nostri.

Nelle interviste rilasciate dopo la cerimonia, la Özdemir ha condiviso i dettagli sul processo di selezione di questo abito speciale.

“Ho sempre apprezzato i classici e Victoria Beckham è per me icona di stile ed eleganza e cerco di prenderne esempio”.

Cosa dirà invece l’ex Spice Girls? Avrà apprezzato questo remake? Il pubblico e gli internauti sono assolutamente d’accordo con la Özdemir.