YMA-latte

Temptation Island, Vittoria e Alex sono la quinta coppia ufficiale

Temptation Island, Vittoria e Alex sono la quinta coppia ufficiale

E' stata lei a scrivere al programma

(1 minuto di lettura)

Dopo Siria e MatteoJenny e Tony (sui quali sono già arrivate diverse segnalazioni) e Christian e Ludovica e Martina e Raul, Alex e Vittoria sono la quinta coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island.

E’ stata lei a scrivere al programma, spiegando di volere una risposta definitiva dal fidanzato e capire se lui vuole stare lealmente con lei o meno, dal momento che non si sente inclusa nella sua vita.

Sono Vittoria, ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Ho scritto a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex se vuole stare realmente con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi, invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa”.

Argomenti

Dal canto suo, Alex ha provato a difendersi spiegando che la festa gli era stata organizzata e lui non ne sapeva nulla: “Era un locale, c’erano uomini e donne, mi hanno fatto questa festa a sorpresa”. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente