TorreSette torresette.news
Chiara Ferragni, c'è davvero un flirt in corso? Le rivelazioni di una confidente
Nelle ultime ore si mormora di una nuova frequentazione per l'imprenditrice digitale
Non è solo Fedez a far parlare di sé per i suoi presunte flirt. Anche Chiara Ferragni non starebbe con le mani in mano. Prima Naska e poi Tony Effe, anche se in realtà, su quest’ultimo, l’imprenditrrice digitale ha confessato a Deianira Marzano che sarebbe solo un amico.
Nelle ultime ore, il portale Mame – Estetica metropolitana dalla A alla Zip, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Chiara avrebbe un flirt in corso con un ortopedico toscano che lavora presso l’Humanitas di Milano.
“Voci molto ben informate della Versilia riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, ma bensì un ortopedico toscano classe 93 che lavora presso l’Humanitas di Milano. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune proprio durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi, motivo per il quale la Ferragni avrebbe trascorso gli ultimi weekend al Forte”.
Ieri sera, però, ad intervenire è stata Deianira Marzano (confidente della Ferragni), la quale ha smentito il nuovo presunto flirt di Chiara. L’imprenditrice digitale, infatti, avrebbe negato questa frequentazione, spegnendo sul nascere il gossip.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/06/15/chiara-ferragni-ce-davvero-un-flirt-in-corso-le-rivelazioni-di-una-confidente






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.