TorreSette torresette.news
Grande Fratello, ex vippone nel cast della nuova stagione di Élite
La serie spagnola disponibile su Netflix a partire dal 27 agosto
Nella nuova stagione di Elite tra i protagonisti ci sarà anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un ex vippone passato alla storia perché salvato al televoto solo dall’1% dei telespettatori: Mario Ermito.
Dopo la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, Ermito è diventato un attore. ““Il reality non è stato per me un punto di partenza. Ho iniziato a fare questo mestiere diversi anni fa. Il Grande Fratello mi ha permesso però di farmi conoscere al pubblico. Dopo quell’esperienza ho continuato a fare il mio lavoro. Ho preso parte a Fiori sopra l’inferno e poi ho recitato nella serie spagnola di Netflix Il racconto perfetto. Al momento sono impegnato anche sul set di un’altra serie spagnola Netflix”.
In Elite, Mario Ermito vestirà i panni di Pier. La nuova stagione della serie spagnola sarà disponibile a partire dal prossimo 27 agosto.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/06/15/grande-fratello-ex-vippone-nel-cast-della-nuova-stagione-di-elite






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.