Francesca Sorrentino ha confermato la nuova rottura con Manuel Maura.

L’ex volto della passata edizione di Temptation Island, in una storia su Instagram, ha chiesto ai suoi follower di non inviarle in privato foto e video che ritraggono il suo ex fidanzato con altre donne, né di chiederle i motivi che hanno causato nuovamente la fine della relazione.

Come avete potuto intuire, la mia relazione con Manuel è finita. Ho aspettato prima di dire qualcosa non per hype o altro, ma per metabolizzare e valutare le varie fasi di questo momento e riprendere in mano la mia vita.

Dopo gli ultimi avvenimenti pubblicati sull’altro social e poi rimossi (per evitare ricorsi legali da parte dell’interessato), vi chiedo cortesemente di non inviarmi in privato foto/video che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con altre ragazze. Ad oggi non è più un mio problema, ma preferirei non vedere queste immagini. Seppur io conduca la mia vita in totale serenità, non mi fa piacere vedere il poco rispetto (prevedibile) post relazione.

Per quanto riguarda il motivo, preferire che non mi faceste domande. Penso sia meglio tacere”.

Nei giorni scorsi, Manuel ha replicato ad un commento velenoso di un utente (“è arrivata l’estate, eh…”), riferendosi proprio alle parole utilizzate in passato da Francesca. La reazione di Maura non si è fatta attendere: “Allora, io di solito non mi inca**o quando commentate o scrivete ca**ate. Poi personalità sempre zero. Ma quando vedo questo commento mi inca**o come una bestia. Mi dà fastidio. Se non sapete le cose non parlate. Quando si sapranno le cose allora parlate. State zitti, non scrivete queste ca**ate perché non sapete niente. Ve lo chiedo per favore”.